Jump to content

Vigilius

Members
  • Posts

    493
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Vigilius

  1. Bisogna migliorare la messa a punto di tutto il sistema perché hai comunque una configurazione più che discreta (solo la scheda video è un po' debole, ma è quella che ho pure io). Consigliato win7 a 64 bit e tanta pazienza per ottimizzare il tutto e non partire con tutte le opzioni sparate al amssimo. Certo hai degli aerei abbastanza pesantini.

  2. Io ho un PC del 2007 e riesco a far girare FSX decentemente, ma ho 3 Ghz di processore ed uso solo velivoli GA leggeri; cosa vuol dire che non hai una 'carta 3D'?

    I liners sono molto esigenti in fatto di processore e ram, ma è l'errore irreversibile che non capisco.

    Aggiornate le DX? Aggiornato Windows? Hai i due pacchetti: Microsoft Visual C 2005 SP1 Redistributable Package e Microsoft Visual C 2008 SP1 Redistributable Package?

  3. Anche questo è vero, ma rimane il fatto che non è remunerativo al punto che anche software house italiane con enormi capacità producono scali esteri per rientare nelle spese di lavoro.

    Giusto per far capire i numeri della pirateria e di quanto si perde ricordo che quando uscì Roma di Cloud9 per FS2004 ne vendettero 100 copie e quando uscì la prima patch questa fu scaricata, solo il primo giorno, più di 5000 volte.

    Son cose che fanno pensare.

  4. Appunto. L'unica area del forum in lingua italiana però è questa.

    L'intenzione comunque non è quella di aprire quì sul forum di Aerosoft un'area di discussione italiana dedicata a OMSI, ma di creare un forum esterno (in Italia il migliore è probabilmente Altervista) che sia interamente dedicato ad OMSI, mettendo così a disposizione degli utenti italiani un supporto di aiuto per usare il simulatore nel miglior modo possibile, lasciando sempre ad Aerosoft il compito di risolvere eventuali problemi tecnici (area apposita in inglese e tedesco). Questo simulatore è fornito con un potente editor, che ha in questa prima versione alcuni bug, che permetterà in futuro come dicevo nel primo messaggio lo scambio di scenari, oggetti e veicoli fra utenti. Un pò come avveniva una decina di anni fà con Train Simulator di Microsoft (l'editor di OMSI ricalca un pochino quello che aveva MTS). Nel forum ovviamente verrebbe messo a disposizione un'area dedicata al download e scambio dei materiali, oltre allo sviluppo degli stessi.

    Ad ogni modo ti ringrazio per le risposte che mi hai dato. Faccio questa richiesta per evitare di incappare involontariamente in qualche violazione di legge. Aerosoft è il detentore del prodotto e ritengo giusto chiedere prima di ogni passo falso, un permesso.

    Quindi mi conviene rivolgermi eventualmente con un MP al Signor Mathijs Kok per avere, se possibile, un nulla osta all'apertura di questo forum? Se mi rivolgo al Sig. Kok in italiano dici che mi capisce?

    Ti ringrazio ancora e un saluto.

    Carlo - Pavia

    Ok, adesso mi è chiaro il concetto; sì, è meglio contattare il grande capo che è appunto Mathijs Kok; anche se in passato lavorava per Lago non credo sappia l'italiano, anzi penso proprio di no visto che mi ha chiesto di tradurgli un paio di manuali. Di solito se fiutano l'affare si dimostrano molto disponibili ed offrono anche premi per i concorsi; vedi un po' che ti dice. Alle volte ci mette un bel po' per rispondere; anche Shaun Fletcher è uno in alto in aerosoft, mandalo anche a lui per conoscenza.

    In bocca al lupo!

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. Privacy Policy & Terms of Use