Support overload. We are currently seeing 65% more demand for support then we normally see. We can only assume this is because more people are at home due to the corona crises. Our complete support staff is online and they are working flat out, but it will take some days before we can scale up resources. Please be patient.

Jump to content

Vigilius

members
  • Content Count

    491
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Vigilius

  1. Onestamente hai un PC che dovrebbe farlo girare in modo più che degno senza esagerare troppo con il traffico Ai ed altri orpelli inutili; non è che hai tutto al massimo? Comunque aeroporti pesanti più velivoli pesanti più nuvole fanno crollare sempre e comunque le prestazioni.
  2. Bisogna migliorare la messa a punto di tutto il sistema perché hai comunque una configurazione più che discreta (solo la scheda video è un po' debole, ma è quella che ho pure io). Consigliato win7 a 64 bit e tanta pazienza per ottimizzare il tutto e non partire con tutte le opzioni sparate al amssimo. Certo hai degli aerei abbastanza pesantini.
  3. Molti modelli AI non sono compatibili con le DX10 anche se non so se questo valga anche per te; io uso FSX con le DX10, ma devo accettare la non perfetta compatibiloità con alcune cosette. Però io uso il traffico AI di default e quindi non faccio testo.
  4. Non ho il programma: hai per caso le DX10 preview? Provato a disinstallare e reinstallare?
  5. Mi sa che se quello era l'unico sito su cui l'aveva caricato c'è ben poco da fare.
  6. Non te lo fa scaricare perché il sito Megaupload è stato sequestrati dall'FBI; purtroppo non ti resta che fare una ricerca sul web e sperare.
  7. No, ma tempo fa, un paio di anni a dire il vero, mi dissero che non avrebbero più sviluppato aeroporti italiani perché non c'è mercato e quel poco che c'è finisce subito nella pirateria. Purtroppo non ci facciamo una bella figura
  8. Io ho un PC del 2007 e riesco a far girare FSX decentemente, ma ho 3 Ghz di processore ed uso solo velivoli GA leggeri; cosa vuol dire che non hai una 'carta 3D'? I liners sono molto esigenti in fatto di processore e ram, ma è l'errore irreversibile che non capisco. Aggiornate le DX? Aggiornato Windows? Hai i due pacchetti: Microsoft Visual C 2005 SP1 Redistributable Package e Microsoft Visual C 2008 SP1 Redistributable Package?
  9. Non ho il prodotto, ma se hai scaricato l'ultima versione non dovresti avere più bisogno di altro. Hai FSX con tutti i suoi service pack?
  10. Purtroppo non conosco il gioco e non so aiutarti; l'unica cosa che posso dirti è che le istruzioni in italiano dubito molto possano esistere, purtroppo un po' di inglese bisogna ormai masticarlo.
  11. Provato ad installare gli ultimi driver della scheda video?
  12. Forse non ho capito che versione hai, comunque c'è una sezione intera dedicata all'Airbus X e credo sia quella a cui ti riferisci. Naturalmente è in inglese, ma dai un'occhiata qui: http://forum.aerosof...m/320-airbus-x/ A dire il vero mi pare si parli anche di una versione 2, ma i liners non sono affatto il mio genere e non li seguo, mi spiace.
  13. MA dal forum sembra che l'ultima versione sia la 1.22 è c'è scritto anche cosa cambia
  14. Non preoccuparti il tuo inglese è comprensibilissimo
  15. Qui ci vuole un esperto di liners e purtroppo io non lo sono
  16. Vai nel negozio Aerosoft, scegli il tuo simulatore, quindi Tools/missions e dovrebbe comparirti come primo: si chiama AES creditpack
  17. No, a breve no di sicuro perché ad organizzarlo ci vuole tempo ed io purtroppo non ne ho. Però ce n'è uno qua anche se un po' particolare http://forum.aerosof...ot-competition/ Finisce presto, a fine agosto quindi se ti sbrighi ce la puoi fare
  18. Ti si è corrotto quel file che è uno dei più importanti per FSX; prova con Google e vedrai che esistono molti esempi di questo errore. Tu non hai toccato quel file, ma molti installer lo fanno: ad esempio Wilco, Active Sky ecc.
  19. Anche questo è vero, ma rimane il fatto che non è remunerativo al punto che anche software house italiane con enormi capacità producono scali esteri per rientare nelle spese di lavoro. Giusto per far capire i numeri della pirateria e di quanto si perde ricordo che quando uscì Roma di Cloud9 per FS2004 ne vendettero 100 copie e quando uscì la prima patch questa fu scaricata, solo il primo giorno, più di 5000 volte. Son cose che fanno pensare.
  20. Onestamente non so che dirti se non provare a dare un'occhiata al loro forum che mi pare essere qui http://www.ocs-support.co.uk/forums/viewforum.php?f=4 Comunque il fatto che non si disinstalli più non è un buon segno
  21. Mi pare qua http://en.shop.aerosoft.com/eshop.php?action=article_list&shopfilter_category=Flight%20Simulation&s_design=DEFAULT
  22. Modificare gli AFCAD non è proprio immediato, evidentemente hai inserito qualcosa senza esserne consapevole. L'unica è cercare sul web se esiste qualcosa di alternativo. Ciao
  23. Ok, adesso mi è chiaro il concetto; sì, è meglio contattare il grande capo che è appunto Mathijs Kok; anche se in passato lavorava per Lago non credo sappia l'italiano, anzi penso proprio di no visto che mi ha chiesto di tradurgli un paio di manuali. Di solito se fiutano l'affare si dimostrano molto disponibili ed offrono anche premi per i concorsi; vedi un po' che ti dice. Alle volte ci mette un bel po' per rispondere; anche Shaun Fletcher è uno in alto in aerosoft, mandalo anche a lui per conoscenza. In bocca al lupo!
×
×
  • Create New...