Jump to content

Error SCENERY.cfg


Tommy090

Recommended Posts

Salve, ho scaricato da poco AES per FS2004 (window 7)

Al primo avvio mi da l'errore di SCENERY.cfg ed una volta installato ed aggiunto gli scenari ISD (specificati nella lista Aes), attivati dalla libreria scenari, AES non li vede e mi lascia tutti i nominativi in rosso come se non vedesse gli addon scenery.

Ho cercato nei vari Forum e vari Topic, ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema. C'è qualcuno che sa come aiutarmi? Grazie mille!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Deputy Sheriffs

Salve, ho scaricato da poco AES per FS2004 (window 7)

Al primo avvio mi da l'errore di SCENERY.cfg ed una volta installato ed aggiunto gli scenari ISD (specificati nella lista Aes), attivati dalla libreria scenari, AES non li vede e mi lascia tutti i nominativi in rosso come se non vedesse gli addon scenery.

Ho cercato nei vari Forum e vari Topic, ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema. C'è qualcuno che sa come aiutarmi? Grazie mille!!!

Please use another font and post in english or choose one of the other language forums.
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. Privacy Policy & Terms of Use