New releases: Geneva professional and OnAir: Airline Manager

Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Nonnoabel

Problemi con controlii Airbus 321

Recommended Posts

Ho problemi con l'airbus 321 v 1.11 ci sono un'infinità di bug sui controlli dell'aereo per esempio la manetta è bloccata i classici comandi F3 e F4 da tastiera non funzionano, altri si ad esempio: estensione flap F7, Per non parlare parlare dell'uso di MCDU menu ad esempio se io clicco ACFT STATE\ LOAD TAKE-OFF STATE dovrei ottenere un aereo configurato per il decollo: motori avviati flap a 2 luci di decollo ecc.. oppure no?, invece si spegne tutto addirittura la leva del carrello è retratta, non ho capito nulla? ho cercato di seguire gli step(tutti) del PDF in alllegato Vol6-StepbyStep ma proprio non riesco. non capisco dove sbaglio se sbaglio. Grazie per l'attenzione .

Share this post


Link to post

Grazie per l'entusiasmo. Comunque risolto ho reinstallato tutto correttamente e compreso FSX e funziona tutto tranne ma non so se sono implementati i comandi da tastiera per alettoni e equilibratore e quindi sono costretto ad usare il joystick.

Share this post


Link to post

La versione attuale è la 1.16, sarebbe consigliabile che tu l'aggiornassi. Riguardo ai problemi che ancora incontri dopo averlo reinstallato, puoi impostare i comandi tastiera dal menù di FSX. Gusti personali, per carità, ma se hai il joystick usa quello per volare, farlo tramite tastiera è un'incubo.

Share this post


Link to post
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...