Recently we have seen a lot of codes used to unlock our products being offered for discounted prices. Almost all of them are bought using stolen credit cards. These codes will all be blocked by our systems and you will have to try to get your money back from the seller, we are unable to assist in these matters. Do be very careful when you see a deal that is almost too good to be true, it probably is too good to be true.

Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Nonnoabel

Problemi con controlii Airbus 321

Recommended Posts

Ho problemi con l'airbus 321 v 1.11 ci sono un'infinità di bug sui controlli dell'aereo per esempio la manetta è bloccata i classici comandi F3 e F4 da tastiera non funzionano, altri si ad esempio: estensione flap F7, Per non parlare parlare dell'uso di MCDU menu ad esempio se io clicco ACFT STATE\ LOAD TAKE-OFF STATE dovrei ottenere un aereo configurato per il decollo: motori avviati flap a 2 luci di decollo ecc.. oppure no?, invece si spegne tutto addirittura la leva del carrello è retratta, non ho capito nulla? ho cercato di seguire gli step(tutti) del PDF in alllegato Vol6-StepbyStep ma proprio non riesco. non capisco dove sbaglio se sbaglio. Grazie per l'attenzione .

Grazie per l'entusiasmo. Comunque risolto ho reinstallato tutto correttamente e compreso FSX e funziona tutto tranne ma non so se sono implementati i comandi da tastiera per alettoni e equilibratore e quindi sono costretto ad usare il joystick.

La versione attuale è la 1.16, sarebbe consigliabile che tu l'aggiornassi. Riguardo ai problemi che ancora incontri dopo averlo reinstallato, puoi impostare i comandi tastiera dal menù di FSX. Gusti personali, per carità, ma se hai il joystick usa quello per volare, farlo tramite tastiera è un'incubo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...