Support overload. We are currently seeing 65% more demand for support then we normally see. We can only assume this is because more people are at home due to the corona crises. Our complete support staff is online and they are working flat out, but it will take some days before we can scale up resources. Please be patient.

Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi..

Ho preso un nuovo pc per poter usare il meglio possibile fsx.

la mia configurazione è questa:

i7 2600 3.40 - 3.80 Ghz no K e no O.C.

MoBo H67 express

Ram 12 GB 1333Ghz DDR3

VGA Invidia ge force 550 GTXti

HDD 1 TB

Addons:

REX OVERDRIVE

GSX

Aerosoft airbusx

Pmdg 737 NGX

CAptain sim 757 767 777

Non è il massimo ma pensavo che questo Pc potesse girare benissimo volando solo in Europa con tutti aeroporti default.

Solo in volo riesco a tenere i 30-35 pfs ma appena si scende...paura...si arriva anche a 8 pfs..allora mi arrabbio.. :flame_s:

Voi che ne pensate cosa si deve migliorare per questo fsx???

Grazie a tutti

• Upvote 1

Bisogna migliorare la messa a punto di tutto il sistema perché hai comunque una configurazione più che discreta (solo la scheda video è un po' debole, ma è quella che ho pure io). Consigliato win7 a 64 bit e tanta pazienza per ottimizzare il tutto e non partire con tutte le opzioni sparate al amssimo. Certo hai degli aerei abbastanza pesantini.

Ciao Vigilius...

utilizzo win 7 64 bit ..per la VGA lo credo anch'io... pensavo che con una GTX avrei fatto i salti mortali...invece...

Per gli aerei si è vero..ma credo che siano il max che fsx ha da offrire oggi...

addirittura volevo prendere UTX e GEX magari con un SSD di carico per diluire le cose...o sono pazzo...

Onestamente hai un PC che dovrebbe farlo girare in modo più che degno senza esagerare troppo con il traffico Ai ed altri orpelli inutili; non è che hai tutto al massimo?

Comunque aeroporti pesanti più velivoli pesanti più nuvole fanno crollare sempre e comunque le prestazioni.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...