Support overload. We are currently seeing 65% more demand for support then we normally see. We can only assume this is because more people are at home due to the corona crises. Our complete support staff is online and they are working flat out, but it will take some days before we can scale up resources. Please be patient.

Jump to content

Recommended Posts

salve a tutti! vorrei acquistare il gioco "city bus simulator" perciò ho scaricato la versione demo dal sito ufficiale. dopo averla scaricata e installata l'ho avviata ma dopo la schermata iniziale me ne appare un'altra completamente nera con a lato una barra che reca le seguenti possibilità: start demo, options e quit. in sottofondo si sentono le sirene della polizia e il rumore di altri mezzi. il problema è che si vede tutto nero anche se clicco su start game. il mio computer soddisfa tutti i requisiti minimi e quindi non riesco a spiegarmelo! forse il problema è dovuto al fatto che il mio pc ha un sistema operativo windows 7 a 64 bit. comunque ho installato anche altri giochi dell' aerosoft (microsoft flight simulator, train simulator, ship simulator, street cleaning simulator e altri) e mi funzionano perfettamente . cosa mi consigliate di fare? secondo voi mi conviene acquistarlo ugualmente?

ho installato gli ultimi driver della scheda video e adesso funziona!! grazie mille!!

Sono contento per te, ciao!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...