Jump to content

Aereoporti italiani per aerosoft


miki1980

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono iscritto da poco al forum,

io ho installato AES aerosoft da poco ma sinceramente ancora non me lo sono goduto come si deve perchè cercando di trovare aeroorti italiani con servizi di terra (tipo Catania , Palermo , Fiumicino, ed altri) ma non riesco a trovarne ne free ne pay, potete darmi una mano a trovarne qualcuno?

Ho trovato una pagina web dove c'è un elenco con tutti gli aeroporti per fs2004, fs9 fsx ma nell'ultima colonna ho visto che viene indicata la versione di Airport Enhancement Services (AES) ,che significa che ci sono aeroporti diversi per ogni versione o sono compatibili ?

anche perchè se no ci vorrebbero diverse versioni di Airport Enhancement Services (AES) per i diversi aeroporti

Link to comment
Share on other sites

Ciao Miki,

Ci incontriamo di nuovo. Ci sono un paio di aeroporti italiani free (Catania, Palermo, Genova) di OZX , ed un paio a pagamento (Venezia di Aerosoft, Malpensa, etc), ma sfortunatamente non hanno l'AES. Solo gli aeroporti del listino che ti o mandato, marcatti con una crocetta, sono AES.Fai il possibile che hai sempre l'ultima versione scaricata del AES (adesso e 2.07). In questo caso, potrai fare uso di tutti gli aeroporti. Non dimenticare di cercare sempre degli update, perche con nuovi aeroporti, sara sempre una nuova versione (la prossima sara 2.08).

Come una conclusione: tutto e compatibile, afinche hai sempre l'ultima versione.

A presto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Miki,

Ci incontriamo di nuovo. Ci sono un paio di aeroporti italiani free (Catania, Palermo, Genova) di OZX , ed un paio a pagamento (Venezia di Aerosoft, Malpensa, etc), ma sfortunatamente non hanno l'AES. Solo gli aeroporti del listino che ti o mandato, marcatti con una crocetta, sono AES.Fai il possibile che hai sempre l'ultima versione scaricata del AES (adesso e 2.07). In questo caso, potrai fare uso di tutti gli aeroporti. Non dimenticare di cercare sempre degli update, perche con nuovi aeroporti, sara sempre una nuova versione (la prossima sara 2.08).

Come una conclusione: tutto e compatibile, afinche hai sempre l'ultima versione.

A presto.

Ciao

Grazie mille

sei sempre prezioso

Link to comment
Share on other sites

Ciao Miki,

Ci incontriamo di nuovo. Ci sono un paio di aeroporti italiani free (Catania, Palermo, Genova) di OZX , ed un paio a pagamento (Venezia di Aerosoft, Malpensa, etc), ma sfortunatamente non hanno l'AES. Solo gli aeroporti del listino che ti o mandato, marcatti con una crocetta, sono AES.Fai il possibile che hai sempre l'ultima versione scaricata del AES (adesso e 2.07). In questo caso, potrai fare uso di tutti gli aeroporti. Non dimenticare di cercare sempre degli update, perche con nuovi aeroporti, sara sempre una nuova versione (la prossima sara 2.08).

Come una conclusione: tutto e compatibile, afinche hai sempre l'ultima versione.

A presto.

Ciao

Grazie mille

sei sempre prezioso

ciao

ho controllato la lista degli aeroporti che mi hai inviato,dove sono indicati i crediti per acquistarlo,ma cliccando mi apre un'altra pagina di aerosoft dovo ci sono degli aeroporti a pagamento che possono essere acquistati senza crediti, ma che differenza c'è?

http://en.shop.aerosoft.com/eshop.php?action=home&shopfilter_category=Flight+Simulation&s_design=DEFAULT

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. Privacy Policy & Terms of Use