Jump to content

Heathrow Airport e World of AI

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un piccolo problema riguardo l'aeroporto di Heathrow della Aerosoft per FSX che ho già acquistato da un po' di tempo: gli aerei scaricati da World of AI (che rappresentano il traffico aereo) una volta che raggiungono l'aeroporto di Londra Heathrow spariscono. Come risultato l'aeroporto risulta essere privo di aerei (tranne quello ai miei comandi). Ho provato a muovere le varie librerie ma alla fine non ho ottenuto niente. Qualcuno di voi sa come ovviare a tale problema? Per vedere gli aerei all'interno dell'aeroporto (a parte quelli statici forniti con l'aeroporto stesso) è neccessario acquistare My Traffic X della aerosoft?

Ringrazio tutti per la disponibilità.

Cordiali saluti

Manuel

Ciao Manuel, non credo proprio che il trafficoAI sia legato all'acquisto di MyTraffic X sarebbe un controsenso. Di trafficoAi io proprio non me ne intendo ho così chiesto ad un amico esperto.

Prima di tutto assicurati di avere l'ultima versione di HeathrowX con tutte le patch installate; quindi vedi se questo ti può essere utile:

"... mi sembra di capire potrebbero essere due i motivi:

1) che l'aeroporto come se non avesse i gate per gli aerei AI (il che mi fa strano visto che è un addon "corposo")

2) troppi aerei tutti insieme e FS li fa sparire per non accavallarli...

il rimedio potrebbe (per il 2° caso) essere risolto (forse) usando lo AISmooth che scandisce e gestisce meglio gli arrivi..."

Devo però dirti che sul forum inglese c'è un altro utente che ha avuto un problema simile al tuo, anche se circiscritto ad un gate, che non è mai stato risolto: sembra che questo scenario non 'digerisca' bene il trafficoAI free :huh:

Grazie mille Vigilius! In altre parole, per risolvere ogni problema sarebbe vivamente consigliato l'acquisto di My Traffic X oppure è lo stesso aeroporto che non riesce a gestire bene qualsiasi traffico AI?

Saluti

Manuel

Onestamente non lo so; che non riesca a gestire qualsiasi traffico mi pare poco credibile vista la natura dell'addon, d'altra parte se prendi MyTraffic X e non risolvi il problema non saprei che altro dirti. Farei ancora qualche prova così

• 6 months later...

Visto che si è in argomento, a me per quanto riguarda l'aeroport oCDG, non vedo nessun aereo statico, eppure gli schreenshoot fanno vedere che ci sono e anche tanti!

Uso FSX e se non ricordo male anche in FS9 mi fa la stessa cosa....non ricordo se lo fa in tutti gli aeroporti, verifichero'

• 2 weeks later...

Visto che si è in argomento, a me per quanto riguarda l'aeroport oCDG, non vedo nessun aereo statico, eppure gli schreenshoot fanno vedere che ci sono e anche tanti!

Uso FSX e se non ricordo male anche in FS9 mi fa la stessa cosa....non ricordo se lo fa in tutti gli aeroporti, verifichero'

Ciao a tutti, vi confermo che non riesco a vedere aerei statici, sapete quale puo essere il problema?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...