Recently we have seen a lot of codes used to unlock our products being offered for discounted prices. Almost all of them are bought using stolen credit cards. These codes will all be blocked by our systems and you will have to try to get your money back from the seller, we are unable to assist in these matters. Do be very careful when you see a deal that is almost too good to be true, it probably is too good to be true.

Jump to content
Vigilius

Risulato screenshots contest di Ottobre

Recommended Posts

Una spiegazione del ritardo della comunicazione dei vincitori.

Finito il concorso è arrivato Novembre con le festività dei santi e dei morti che mi hanno visto impegnato; i primi due weekend di novembre Aerosoft e quindi lo staff era impegnato fuori sede per due grosse manifestazioni, una a Brusseles, stile Novegro, ma molto molto più grandi. Quindi io e Filippo abbiamo avuto dei problemi a mantenere i contatti e loro a darci la dovuta attenzione (nel frattempo stavano anche realizzando l'SP1 dell'F-16 che uscirà settimana prossima); abbiamo poi scoperto che loro - Aerosoft - intendevano che noi decidessimo i vincitori. Io mi sono subito opposto a questo per due motivi: primo nel regolamento c'era scritto che la giuria era giudice insindacabile ed io intendevo come giuria 'loro' e così credo anche gli utenti; secondo, essendo i partecipanti nostri 'amici di forum' era antipatico scegliere e si correva il rischio di non essere oggettivi. Ho quindi chiesto espressamente a Shaun, numero 2 di Aerosoft, di scegliere loro i vincitori. Lui ha capito e mi ha detto che avrebbe analizzato le immagini con i suoi collaboratori e mi avrebbe fatto sapere anche la modalità di 'ritiro' dei premi.

Modalità di ritiro dei premi - I tre vincitori dovranno scrivere, in inglese, a questo indirizzo mail (shaunaerosoft@aol.com) per ricevere le istruzioni su quanto fare per ritirare i loro premi. I vincitori devono anche OBBLIGATORIAMENTE indicare lo username utilizzato nel forum.

Ora sono in grado di proclamare i vincitori ai quali vanno i miei complimenti ed anche quelli di Filippo; direi che le immagini premiate sono tutte di altissimo valore e ben rendono il tema proposto dal concorso. Un doveroso 'bravi' deve essere però anche detto a chi non è stato premiato perché comunque tutte le immagini postate si sono dimostrate di altissima qualità a riprova del fatto che noi italiani abbiamo gusto per le cose belle. ;)

Vincitori screenshots contest di Ottobre

1° premio - Mhimhi

fsx2008101503561148dp5qq0.jpg

2° premio - Djshake

sikorskyhh60jny0.jpg

3° premio - merida72

screenshot3byo7.jpg

(questa è la mia preferita, tutti sanno la mia predilizione per i tramonti, specie se nebbiosi)

Thanks,Thanks,Thanks !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

THANKS TO all Aerosoft, Vigilius and Collezio !!!

I'm very happyyyyyy !! :rolleyes:;););)

Complimenti a tutti per gli Screenssss !!!

Sikorsky forever !

THANKSSSSSS!!!! :P

thanks to all the AEROSOFT staff!

Special tanks to Vigilius and Collezio

... a great pleasure to know that my screen is among the favorites to Vigilius

all really good ... screen high level ...

At this point I also trust my preference ... I like "CAPO"'s screen.

:lol:

Davvero molto belle li immagini, non mi sorprende che sia una delle piu belle città italiane ad essere tra le premiate biggrin.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...