Jump to content

Recommended Posts

salve ragazzi ,ho aquistato da pochi giorni my traffic x e ho due problemi da risolvere :

1 ) il setting nella barra menu

2) densita' traffico

il primo ho seguito le istruzioni del manuale ma niente da fare , pero' se mi dite che vale solo per la versione inglese di fsx mi arrendo ;

Poi i il traffico sulle piste e' quasi inesistente e' raro vedere un aereo che parte prima o dopo di me e non riesco a regolare il traffico!!! a differenza di traffic le attese erano volendo anche lunghe .

premetto che ho fxs con molti add on e fsuipc4 registrato

ringrazio anticipatamente

saluti pasquale.

salve ragazzi ,ho aquistato da pochi giorni my traffic x e ho due problemi da risolvere :

1 ) il setting nella barra menu

2) densita' traffico

il primo ho seguito le istruzioni del manuale ma niente da fare , pero' se mi dite che vale solo per la versione inglese di fsx mi arrendo ;

Poi i il traffico sulle piste e' quasi inesistente e' raro vedere un aereo che parte prima o dopo di me e non riesco a regolare il traffico!!! a differenza di traffic le attese erano volendo anche lunghe .

premetto che ho fxs con molti add on e fsuipc4 registrato

ringrazio anticipatamente

saluti pasquale.

Ciao, prima di tutto sei sicuro di averlo installato correttamente e di avere l'ultima versione? Se hai registrato il prodotto presso il sito Aerosoft poi dovresti poter controllare se ci sono degli update disponibili. Non avendolo non posso essere più preciso (speriamo che l'altro moderatore sia più esperto di me), ma credo che la densità si possa regolare anche dal menù traffico di FSX.

Cosa intendi per 'setting nella barra menù'?

Dalle tue domande mi pare ci sia qualcosa che non ha funzionato nell'installazione.

Purtroppo anche io non ho MY Traffic X, ma come dice Vigilius prova a disnistallare e reinstallare l'add-on.

Per la densità di traffico devi usare FSX.

Una domanda ma FSX lo usi con le DX10 o con le DX9 ?

grazie per le vostre risposte !

allora......si ho disinatallato e reinsatallato , va come prima poi per il setting barra menu , dovrebbe uscire da moduli aggiuntivi , sotto fsuipc4 da come ho visto la foto sul manuale, nel setting si cambia il traffic density e' credo che in questa finestra si cambia la densita' ; il traffico in pista ! perche' gli aerei ai gate ci sono in quantita' ,infatti cambiando il traffico di fsx cambia solo la quantita' di aerei ai gate ma non il traffico in pista !

adesso ho visto che ho la versione 5.1a (pero' nella cartella c'e' un file v51b.myt devo ancora capire....... :blink: . Scarichero' la 5.1b e vedo se cambia qualcosa , uso le dx 9 , in piu '! la versione italiana di fsx non e' compatibile con sound patch, :( bo !!!! comunque .....domani vado a prenotare una visita da un psicologo perche' sto' fondendo la mente .

comunque un grazie enorme per la vostra disponibilita'

grazie per le vostre risposte !

allora......si ho disinatallato e reinsatallato , va come prima poi per il setting barra menu , dovrebbe uscire da moduli aggiuntivi , sotto fsuipc4 da come ho visto la foto sul manuale, nel setting si cambia il traffic density e' credo che in questa finestra si cambia la densita' ; il traffico in pista ! perche' gli aerei ai gate ci sono in quantita' ,infatti cambiando il traffico di fsx cambia solo la quantita' di aerei ai gate ma non il traffico in pista !

adesso ho visto che ho la versione 5.1a (pero' nella cartella c'e' un file v51b.myt devo ancora capire....... :blink: . Scarichero' la 5.1b e vedo se cambia qualcosa , uso le dx 9 , in piu '! la versione italiana di fsx non e' compatibile con sound patch, :( bo !!!! comunque .....domani vado a prenotare una visita da un psicologo perche' sto' fondendo la mente .

comunque un grazie enorme per la vostra disponibilita'

Hai ragione, alle volte FSX fa disperare e il traffico AI è uno dei motivi più ricorrenti di tale disperazione (ecco perché ho quello schifoso di default, lo uso pochissimo).

Comunque la versione 5.1b è proprio l'ultima, se poi hai anche l'Acceleration Pack forse ti conviene leggere qua: http://forums.simflight.com/viewtopic.php?f=4&t=66596 (in inglese, ma spero non ci siano problemi).

Qui sotto trovi anche un link con una checklist per controllare la tua installazione di My Traffic X, spero possa esserti utile.

http://forums.simflight.com/viewtopic.php?f=4&t=66593

ciao ragazzi ,

ho controllato con la checklist (consiglio di vigilius )e ho scoperto che non erano stati installati i scenary , quindi ho rifatto l'installazione!! e andata bene

poi ho regolato da fsx il traffico (come a detto collezio ) impostazione al massimo ......pero' ho diminuito la densita' automatica (per recuperare un po di memoria virtuale visto che volo con fs global 2008 ) mentre la densita' scenario al massimo per non perdere i jetways .

a finale va bene ,anche i frame :lol: poi ho fatto upgrade 5.1b e tutto ok (tranne alcuni piani di volo che non ha voluto installare e anche qui !! fslive non compatibile poiche' ho la versione in italiano , per il setting toolbox da come ho capito , vale o per fs2004 o bisogna avere un programma che si chiama se non erro twin toolbox .Ok ma non e' importante la cosa principale era vedere il traffico che era assente , solo capodichino non c'e' nessun aereo (vedi foto) pero' i grandi aeroporti c'e' abbastanza traffico tipo fiumicino (vedi foto ) ho volato con lufthansa 737 pilot in command e alla fine la foto che sono fermo al gate ( aspetto aes per fsx per vedere un gate + completo) un grazie di tutto ad entrambi

a presto . saluti

pasquale

partnapoli.bmp

Sono contento tu abbia in parte risolto i tuoi problemi; le immagini non sono male, anzi. Tieni d'occhio quel forum con la checklist perché mi pare essere quello di MyTraffic e quindi è spesso più aggiornato di quello di Aerosoft. Naturalmente non è mandarti via, ci mancherebbe, ma è solo che è impossibile stare dietro a tutto :rolleyes:

Non mi risulta che FSGlobal 2008 utilizzi tanta memoria, però vedi un po' tu; FS non gira allo stesso modo su PC uguali e quindi un 'fine tuning' sulla propria macchina è sempre necessario.

Ciao

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...