We have at this moment problems with e-mails coming to us via Microsoft servers (Outlook, Hotmail, Live, etc). We are in contact with Microsoft to solve this issue.

Jump to content
Sign in to follow this  
roma01

AES V.1.95 e FS2004

Recommended Posts

Ho installato l'ultima versione di AES ma quando lancio FS2004 il programma non riesce neanche ad aprire la schermata inziale di FS.

Cosa posso fare?

Ho installato l'ultima versione di AES ma quando lancio FS2004 il programma non riesce neanche ad aprire la schermata inziale di FS.

Cosa posso fare?

E disinstallandolo funziona ancora FS2004? Non dà nessun errore? Nessun altro ha segnalato questo problema, ben strano che capiti solo a te

Prima di fare questa operazione volevo chiederti se poi perdo gli aeroporti installati e i crediti avanzati

Prima di fare questa operazione volevo chiederti se poi perdo gli aeroporti installati e i crediti avanzati

In teoria no, ma visto che tu hai un FS2004 un po' particolare non si sa mai :? Chiedo al programmatore che rischi corri

OK.

Attendo la risposta

Prima di tutto è ormai evidente che il tuo FS2004 è un bel po' pasticciato, a esser gentili, perché hai problemi che non si presentano assolutamente ad altri utenti, alcuni dei tuoi 'guai' sono delle primizie assolute, mai sentiti o visti. Nessuno, ripeto NESSUNO, ha un FS2004 che non patrte più a causa di AES quindi il problema deve stare da qualche altra parte; comunque puoi disinstallare tranquillamente AES in quanto se hai conservato il Serial Number puoi formattare e ripartire da zero anche su un PC nuovo. A questo punto il problema però mi pare essere non quello di AES, ma perché FS2004 non parte più, ma questa è un'altra storia.

Ciao

Il serial number è quello che si ha quando si acquistano i crediti?

Suppongo di sì, dovrebbe essere nel tuo account su Aerosoft

Ho pensato che forse è meglio disinstalare e reinstallare FS2004.

Speriamo che le cose milgiorino e che non ci siano errori solamente nel gioco

Ho pensato che forse è meglio disinstalare e reinstallare FS2004.

Speriamo che le cose milgiorino e che non ci siano errori solamente nel gioco

Stai attento soprattutto agli addons e, ora che li conosci, carica solo quelli indispensabili ed evita quelli che sono 'problematici'

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...