Support overload. We are currently seeing 65% more demand for support then we normally see. We can only assume this is because more people are at home due to the corona crises. Our complete support staff is online and they are working flat out, but it will take some days before we can scale up resources. Please be patient.

Jump to content
Sign in to follow this  
citation1

Pending

Recommended Posts

l´ordine ora e´ pending n Order #62258 (Pending) ho eseguito la procedura che mi hanno indicato ...............!!!!!!!!!!!!!!!

l´ordine ora e´ pending n Order #62258 (Pending) ho eseguito la procedura che mi hanno indicato ...............!!!!!!!!!!!!!!!

Vuol dire che lo stanno 'trattando' e staranno controllando che è capitato, comunque è un buon segno vuol dire che stanno investigando che è successo. Fammi sapere, quello che potevo fare l'ho fatto, ora dipende da loro

Quello che non capisco e ` il tempo che ci mettono ad indagare,tempo fa ho reinstallato MAD 2006 e ho richiesto un nuovo file di installazione e seriale con la stessa procedura di questa Tempo massimo,non vorrei sbagliarmi perche` e ` successo lo scorso 5 minuti circa non 3 giorni "FORSE" lacolpa nonemia alla carta di credito l´importo e´stato gia prelevato......ti ringrazio per il tuo cordiale interessamento domani mattina devo partire saro´fuori circa 2 giorni lascero` l´incarico di controllare se ci sono delle novita` ciao ti auguro una buona serata.................

Quello che non capisco e ` il tempo che ci mettono ad indagare,tempo fa ho reinstallato MAD 2006 e ho richiesto un nuovo file di installazione e seriale con la stessa procedura di questa Tempo massimo,non vorrei sbagliarmi perche` e ` successo lo scorso 5 minuti circa non 3 giorni "FORSE" lacolpa nonemia alla carta di credito l´importo e´stato gia prelevato......ti ringrazio per il tuo cordiale interessamento domani mattina devo partire saro´fuori circa 2 giorni lascero` l´incarico di controllare se ci sono delle novita` ciao ti auguro una buona serata.................

Non dipenda da me quello che fanno loro, io sono solo il tramite tra te e loro :oops:

Ok infatti non me la sto prendendo assolutamente con te ,sono solo infastidito da come Aerosoft gestisce le cose.......... Nella maniera sbagliata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok infatti non me la sto prendendo assolutamente con te ,sono solo infastidito da come Aerosoft gestisce le cose.......... Nella maniera sbagliata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per me è solo troppo 'grossa' e quindi ci sono troppi passaggi da fare; fammi poi sapere se è andato a buon fine l'affare

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...