Jump to content
Sign in to follow this  
citation1

ProFlight Emulator Deluxe

Recommended Posts

Ho acquistato questo programma in D. L ;effuato il pagamento con conferma via e : maíl ma non il link dove scaricarlo; le altre volte per altri acquisti sempre con Aerosoft e´ STATO IMMEDIATO cosa devo fare....

Ho acquistato questo programma in D. L ;effuato il pagamento con conferma via e : maíl ma non il link dove scaricarlo; le altre volte per altri acquisti sempre con Aerosoft e´ STATO IMMEDIATO cosa devo fare....

Ma se vai nel tuo account in fondo non trovi il link?

a) Vai al sito www.aerosoft.com e seleziona un paese (Europa per noi);

B) nella nuova pagina che si apre guarda a sinistra dove trovi la sezione chiamata "Download-Version" e apri il link con il nome "Your Account";

c) si apre così una nuova pagina dove devi inserire i dati del tuo login (dovresti già averli usati quando hai fatto l'acquisto e ti sei dovuto registrare al sito) e premi il bottone 'Sign in';

d) una volta effettuato il login ti trovi in una nuova pagina dove, in alto, nella sezione "Overview" trovi tutti i tuoi acquisti. Facendo click sul pulsante 'View' del prodotto desiderato vedrai tutti i dettagli del tuo ordine tra cui il link per scaricare il prodotto e il serial key!

Si infatti nelle pagina degli ordini non c´e` mentre gli altri tre acquisti precedenti di pochi giorni fa`ci sono tutti con i rispettivi Download.

Ho effettuato di nuovo la procédura ma risulta soltanto l`ultimo acquisto che riguarda 1 x London Heathrow 2008 mentre quello effettuato questa sera alle ore 19.55 nemmeno L`ombra. comunque grazie speriamo che risolvano il problema al piu` presto non vorrei pagare una seconda volta.

Anche questa mattina non ho ricevuto informazioni riguardo il mio acquisto on line con Aerosoft qualcuno puo` dirmi gentilmente che devo fare.................. ho inviato anche la ricevuta della transazione del pagamentol Saferpay Alla Aerosoft stessa ma nessuno risponde la cosa mi sembra molto strana................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche questa mattina non ho ricevuto informazioni riguardo il mio acquisto on line con Aerosoft qualcuno puo` dirmi gentilmente che devo fare.................. ho inviato anche la ricevuta della transazione del pagamentol Saferpay Alla Aerosoft stessa ma nessuno risponde la cosa mi sembra molto strana................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma sei sicuro di aver fatto la transazione? Se non lo vedi tra gli acquisti nel tuo account vuol dire che non è stato acquistato! Comunque nel weekend sarà dura che ti rispondano, non rispondono neanche a me tranne rarissimi casi fortunati.

Sicuro al 100% ho la ricevuta della transazione con e mail di riscontro con l`effettuato pagamento ,se vuoi te la posso inviare ad un tuo indirizzo e mail questa e´ la prima volta che succede una cosa del genere ti ringrazio guarda se riesci a contattarli in qualche modo io non ci sono riuscito...........

Sicuro al 100% ho la ricevuta della transazione con e mail di riscontro con l`effettuato pagamento ,se vuoi te la posso inviare ad un tuo indirizzo e mail questa e´ la prima volta che succede una cosa del genere ti ringrazio guarda se riesci a contattarli in qualche modo io non ci sono riuscito...........

Quello che non capisco è il fatto che se la transazione èavvenuta nel tuo account comunque dovresti vedere qualcosa, magari 'Pendent' o qualcosa del genere. Mandami la mail di riscontro a questa mail

augusto(chiocciola)tele2.it

Ti ho inviato l`e mail grazie...................

Ricevuta, passo i documenti a qualcuno molto più in alto di me, però non so dirti quando mi risonderanno :oops:

Di solito sono veloci tranne nei weekend

Ok va bene allora godiamoci il weekend.......................

Mi hanno risposto che domani appena apre il settore amministrativo vendite controllano la tua situazione. Purtroppo io sino alle 13 non potrò risponderti causa lavoro, mi auguro di avere notizie certe domani in serata.

Grazie della pazienza

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...