We got a new video from World of Aircraft: Glider Simulator and are asking for some alpha/beta testers! Check this post.

Jump to content
Sign in to follow this  
kuba29

Disattivazione aeroporti

Recommended Posts

ciao a tutti,

è possibile disattivare degli aeroporti e riavere indietro i crediti?

io ho installato gli aeroporti della slovenia e croazia e gli ho anche attivati su AES ma non riesco ad usarli perchè non mi parte fs2004 e quindi li ho dovuti disinstallare...

spero che ci sia una possibilità di riavere indietro i crediti... :)

ciao a tutti,

è possibile disattivare degli aeroporti e riavere indietro i crediti?

io ho installato gli aeroporti della slovenia e croazia e gli ho anche attivati su AES ma non riesco ad usarli perchè non mi parte fs2004 e quindi li ho dovuti disinstallare...

spero che ci sia una possibilità di riavere indietro i crediti... :)

Scusa, ma come hai fatto ad attivarli senza far partire FS2004? Mi sfugge qualcosa

ha fatto partire l'installazione dei scenari e prima di far partire fs2004, ho lanciato aeshelp e li ho attivati... poi ho fatto partire fs2004 e non partiva.. allora li ho disinstallati e il problema si è risolto ma comunque i crediti me li fa presi ma gli aeroporti non li posso usare...

ha fatto partire l'installazione dei scenari e prima di far partire fs2004, ho lanciato aeshelp e li ho attivati... poi ho fatto partire fs2004 e non partiva.. allora li ho disinstallati e il problema si è risolto ma comunque i crediti me li fa presi ma gli aeroporti non li posso usare...

Ok, chiedo

grazie, attendo una risposta

Mi hanno risposto subito, una possibile procedura è questa:

disinstalla AES usando la procedura esatta Pannello di controllo -> Installazioni applicazioni - > AES;

- cancella la cartella AES che rimane all'interno di FS9 nella cartella Aerosoft;

- installa nuovamente AES e aggiungi i crediti secondo le istruzioni.

Non so se funziona, prova.

ho provato a fare come mi fai detto ma non è servito a niente.. :(

ho disinstallato AES dal pannello di controllo e ho cancellato le cartelle di AES all'interno di fs ma quando ho reinstallato aes,era tutto come prima... :evil:

ho provato a fare come mi fai detto ma non è servito a niente.. :(

ho disinstallato AES dal pannello di controllo e ho cancellato le cartelle di AES all'interno di fs ma quando ho reinstallato aes,era tutto come prima... :evil:

Chiedo ancora :roll:

Vigilius, non sai ancora niente??

No, mi sa che sono andati in giro per il weekend. Lunedì torno all'attacco

Scusa per il ritardo, ma tra loro che erano via e problemi di server alla posta ho avuto risposta solo oggi direttamente dal programmatore:

"we have no refound for assigned Credits. So if he don't want to use the Addon anymore, he will lost this credit (can only be 4 credits)

In all the documetations, we allways say to check first the airports in DEMO Mode until you assign your credits. So I don't see a need to refound the credits in this case.

The Question is, why does this addon don't work? I have no problem with this airports."

Come vedi la vie sembrano essere due: la prima non ha funzionato (disinstallare e reinstallare il programma), la seconda è capire perché hai problemi con gli scali di cui sopra e risolverli

non so enache io perchè non mi funzionano questi aeroporti... magari provo ancora una volta a installarli e vediamo...

Vigilius, potresti chiedere al programmatore se oltre alla patch Slo_Cro_Patch_01_May0506 bisogna installare qualcos'altro?

perchè ho provato a installare di nuovo gli aeroporti della croazia e slovenia e la patch che ho scritto prima ma il problema non si risolve: fs2004 si blocca mentre si carica... :(

Vigilius, potresti chiedere al programmatore se oltre alla patch Slo_Cro_Patch_01_May0506 bisogna installare qualcos'altro?

perchè ho provato a installare di nuovo gli aeroporti della croazia e slovenia e la patch che ho scritto prima ma il problema non si risolve: fs2004 si blocca mentre si carica... :(

Ok, chiedo

Scusa, ma quella patch dove l'hai trovata? Lui non ne sa nulla! Dove hai acquistato gli aeroporti? Lui ha semplicemente usato ed installato quelli provenienti da FSQuality Box di cui dice che è quasi impossibile avere supporto :(

questa patch l'ho trovat sul sito della fsquality che dice che dovrebbere risolvere proprio questo problema di fs2004 che si blocca all'avvio... boo... a questo punto non ci capisco più niente...:(

questa patch l'ho trovat sul sito della fsquality che dice che dovrebbere risolvere proprio questo problema di fs2004 che si blocca all'avvio... boo... a questo punto non ci capisco più niente...:(

Hai provato senza patch? Se mi dai il link della patch segnalo la cosa, ma FSQuality non sembra avere un grande supporto. Ma FS2004 non parte, dà qualche messaggio, o che altro?

la patch la trovi nellaa sezioni PATCH-SLOVENIA&CROAZIA.

ho provato anche senza ma non funziona lo stesso.. non viene fuori nessun messaggio ma semplicemenete fs2004 si blocca all'inizio quando lo apri. se apro il task manager c'è scritto che l'applicazione non risponde...

la patch la trovi nellaa sezioni PATCH-SLOVENIA&CROAZIA.

ho provato anche senza ma non funziona lo stesso.. non viene fuori nessun messaggio ma semplicemenete fs2004 si blocca all'inizio quando lo apri. se apro il task manager c'è scritto che l'applicazione non risponde...

Visto, ma sei sicuro di installarla giusta? Hai FS9.1? Di più non so dirti, se è un problema FSQuality loro devono risolverlo :?

Hai il CD tu? C'è una patch anchje per dei files su CD che bloccano a Pula; ok, non c'entra, ma qui bisogna provarle tutte

installo tutto come dove essere installato e ho anche fs 9.1...

boo

In effetti è un mistero, ma ogni PC ed installazione sembra essere diversa da un'altra

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...