Aerosoft official retail partner for Microsoft Flight Simulator !! 
Click here for more information

Jump to content
Sign in to follow this  
roma01

AES manuale in italiano

Recommended Posts

Ho visto che il manuale di AES è in tedesco, inglese, francese;

visto che adesso esiste il forum in italiano, sapete se uscirà la versione in italiano?

Ho visto che il manuale di AES è in tedesco, inglese, francese;

visto che adesso esiste il forum in italiano, sapete se uscirà la versione in italiano?

Non penso proprio ed io, che forse dovrei essere il primo indicato a tradurlo, non ne so proprio nulla.

che peccato...

piacerebbe anche a me come penso a molto altri non esperti in inglese ad avere un manuale in italiano

per capire bene il funzionamento di AES.

Tra l'altro io non uso più FS2004 da più di un anno quindi più che una traduzione piatta non saprei che fare

ci vorrebbe proprio una traduzione della guida che offre aerosoft ma c'è solo in eng, esp e ger.

Infatti penso con assoluta certezza che una traduzione in lingua Italiana ci sia dovuta dal'Aerosoft stessa visto e considerato che: primo il prodotto viene venduto anche in Italia ( non gratis di certo). Le traduzioni il Inglese Spagnolo e tedesco ci sono, tradurre un manuale non cartaceo non e' di certo un grande impegno. nell'Europa si siamo anche NOI.

Infatti penso con assoluta certezza che una traduzione in lingua Italiana ci sia dovuta dal'Aerosoft stessa visto e considerato che: primo il prodotto viene venduto anche in Italia ( non gratis di certo). Le traduzioni il Inglese Spagnolo e tedesco ci sono, tradurre un manuale non cartaceo non e' di certo un grande impegno. nell'Europa si siamo anche NOI.

Oltra a noi ci sono anche un'altra ventina di paesi...

L'inglese è anche la 'lingua' aeronautica, un po' sei costretto a conoscerlo se vuoi fare le cose con un minimo di serietà

Si vede che noi italiani siamo di serie B, l'hanno fatto anche in spagnolo! OLE' 8)

Si vede che noi italiani siamo di serie B, l'hanno fatto anche in spagnolo! OLE' 8)

Magari qualcuno si è offerto (lo spagnolo è una delle lingue più parlate al mondo); io non ho tempo e non ho AES altrimenti...

La mia polemica voleva essere solo costruttiva ,visto che i nostri manuali sono in tutte la lingue compreso la lingua cinese coreana giapponese ecc ecc..... in quanto alla lingua inglese aereonautica sono perfettamente in accordo visto che " la uso nella mia professione "Spero in un futuro anche italiano un saluto cordiale a tutti ciao citation1..........

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...