Recently we have seen a lot of codes used to unlock our products being offered for discounted prices. Almost all of them are bought using stolen credit cards. These codes will all be blocked by our systems and you will have to try to get your money back from the seller, we are unable to assist in these matters. Do be very careful when you see a deal that is almost too good to be true, it probably is too good to be true.

Jump to content
Sign in to follow this  
Maurizio G

aggiornamento di Florence X

Recommended Posts

Ho scaricato e installato l'aggiornamento di Florence X, pero' volevo essere sicuro di averlo fatto nel modo corretto. Praticamente ho copiato il contenuto della cartella "texture" (apparsa dopo aver unzippato il file di aggiornamento) nella cartella C:ProgrammiMicrosoft GamesMicrosoft Flight Simulator XAerosoftFlorenceXtexture, sovrascrivendo i files esistenti. E' corretto il mio procedimento? Grazie per il supporto.

Share this post


Link to post
Ho scaricato e installato l'aggiornamento di Florence X, pero' volevo essere sicuro di averlo fatto nel modo corretto. Praticamente ho copiato il contenuto della cartella "texture" (apparsa dopo aver unzippato il file di aggiornamento) nella cartella C:ProgrammiMicrosoft GamesMicrosoft Flight Simulator XAerosoftFlorenceXtexture, sovrascrivendo i files esistenti. E' corretto il mio procedimento? Grazie per il supporto.

Ciao, sto reinstallando FSX proprio in questi giorni e quindi anche FlorenceX; penso proprio tu abbia fatto giusto, l'update riguarda dei files .agn che vanno a sostituire quelli della versione 1.00 per correggere dei piccoli errori. Il tuo procedimento mi pare corretto. Grazie e buon volo!

Share this post


Link to post

Grazie Vigilius :wink: Florence X e' molto ben fatto e anch'io lo consiglio caldamente, aggiungendo che, per ottenere migliori risultati visivi, secondo la mia esperienza, sarebbe buona cosa attivare il filtro anisotropo e gestire l'altro filtro anti-aliasing direttamente dal pannello della scheda video, disattivando invece l'antialiasing all'interno di FSX. Con questi accorgimenti lo scenario si vede davvero benissimo e anche il frame rate rimane accettabile su macchine di buon livello. In questo modo avremo le linee bianche della pista quasi ferme ed anche i contorni dei tetti degli edifici. Essendo uno scenario molto denso, credo sia fondamentale per una buon impatto visivo.

Share this post


Link to post

Scusa, ma esiste già un upgrade per il programma FlorenceX che è uscito poche settimane fa?

maxmax

Share this post


Link to post
Scusa, ma esiste già un upgrade per il programma FlorenceX che è uscito poche settimane fa?

maxmax

Ciao, è solo un piccolo upgrade che toglie due alberi autogen che si intersecano con una strada.

Share this post


Link to post
Grazie Vigilius :wink: Florence X e' molto ben fatto e anch'io lo consiglio caldamente, aggiungendo che, per ottenere migliori risultati visivi, secondo la mia esperienza, sarebbe buona cosa attivare il filtro anisotropo e gestire l'altro filtro anti-aliasing direttamente dal pannello della scheda video, disattivando invece l'antialiasing all'interno di FSX. Con questi accorgimenti lo scenario si vede davvero benissimo e anche il frame rate rimane accettabile su macchine di buon livello. In questo modo avremo le linee bianche della pista quasi ferme ed anche i contorni dei tetti degli edifici. Essendo uno scenario molto denso, credo sia fondamentale per una buon impatto visivo.

Quoto tutto, le impostazioni migliori sono queste, inoltre se il pc lo permette per avere le texture dello scenario alla massima risoluzione (sono quasi tutte a 1024) bisogna settare in FSX il parametro global texture resolution su very high.

Ciao.

Share this post


Link to post

Quoto tutto, le impostazioni migliori sono queste, inoltre se il pc lo permette per avere le texture dello scenario alla massima risoluzione (sono quasi tutte a 1024) bisogna settare in FSX il parametro global texture resolution su very high.

Ciao.

Tutto vero, peccato che gli ultimi driver NVidia probabilmente hanno un bug per cui l'AA non si attiva dal pannello scheda video e devo usare quello interno a FSX! Comunque lo scenario è veramente molto bello e tutto sommato leggero.

Share this post


Link to post

Tutto vero, peccato che gli ultimi driver NVidia probabilmente hanno un bug per cui l'AA non si attiva dal pannello scheda video e devo usare quello interno a FSX! Comunque lo scenario è veramente molto bello e tutto sommato leggero.

Si Vigilius, risulta anche a me. Ho due PC, uno con una ATI 1600 pro e l'altro con una NVIDIA GT 6600, e non mi ero accorto di questa differenza. Devo dire anche che la ATI e' piu' fluida e veloce, sebbene abbia 256MB invece dei 512MB della NVIDIA. Strano ma vero.

Share this post


Link to post

Si Vigilius, risulta anche a me. Ho due PC, uno con una ATI 1600 pro e l'altro con una NVIDIA GT 6600, e non mi ero accorto di questa differenza. Devo dire anche che la ATI e' piu' fluida e veloce, sebbene abbia 256MB invece dei 512MB della NVIDIA. Strano ma vero.

Le stranezze dei PC ormai non mi fanno più impressione, ci sono abituato :shock:

Share this post


Link to post
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...