Recently we have seen a lot of codes used to unlock our products being offered for discounted prices. Almost all of them are bought using stolen credit cards. These codes will all be blocked by our systems and you will have to try to get your money back from the seller, we are unable to assist in these matters. Do be very careful when you see a deal that is almost too good to be true, it probably is too good to be true.

Jump to content
Sign in to follow this  
Vigilius

VFR Germany 1 - West

Recommended Posts

Penso che il sogno di ogni pilota virtuale sia quello di volare su un territorio molto vasto rappresentato nel miglior modo possibile con tutti gli edifici al loro posto giusto. Gli scenari aeroportuali, come FlorenceX, con annesse le rispettive città rappresentano già un grosso passo avanti, ma noi sim-piloti vogliamo sempre di più e, soprattutto, territori sempre più ampi. Beh, con FSX ci si può avvicinare molto a questa situazione; usando nuove tecnologie e attraverso l'incrocio di dati provenienti da varie fonti VFR Germany vorrebbe essere la realizzazione di questo sogno per il territorio tedesco (perché non l'Italia? :cry: ). Sia che voliate a 1000 ft., sia che siate a FL35 con questo prodotto avrete la miglior rappresentazione possibile del terreno.

Le caratteristiche del prodotto sono impressionanti: la sola prima parte dello scenario (West - Ovest) vi pone sopra un territorio di 95.000km² di immagini aeree con millioni (sì, avete letto bene) di edifici posti nella loro esatta posizione.

Questa è la suddivisione prevista per la realizzazione del prodotto.

vfr.jpg

Ma dato che le immagini valgono più delle parole, ecco a voi una carrellata di quello che questo prodotto sarà.

vfrgermany1_1.jpg

vfrgermany1_2.jpg

vfrgermany1_3.jpg

vfrgermany1_4.jpg

vfrgermany1_5.jpg

vfrgermany1_6.jpg

vfrgermany1_7.jpg

vfrgermany1_8.jpg

vfrgermany1_9.jpg

vfrgermany1_10.jpg

vfrgermany1_11.jpg

vfrgermany1_12.jpg

vfrgermany1_13.jpg

vfrgermany1_14.jpg

vfrgermany1_15.jpg

vfrgermany1_16.jpg

Share this post


Link to post

lo trovo veramente eccezionale, dalle immagini si evince l'altissima qualita' del prodotto. Spero che il team di Aerosoft possa un giorno realizzare anche il territorio italiano. Nei sogni bisogna credere eheheh :wink:

Share this post


Link to post

Aspettiamo con pazienza, credo che da un punto di vista di marketing, il team di Aerosoft avrebbe vendite assicurate per il territorio italiano, anche perche', da quanto ne so, non esiste ancora un prodotto analogo di ottimo livello come quello che in genere realizza Aerosoft. Sono sicuro che un pensierino ce lo faranno, e tu Vigilius, cerca di convincerli per quanto puoi :wink:

Share this post


Link to post
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...