Recently we have seen a lot of codes used to unlock our products being offered for discounted prices. Almost all of them are bought using stolen credit cards. These codes will all be blocked by our systems and you will have to try to get your money back from the seller, we are unable to assist in these matters. Do be very careful when you see a deal that is almost too good to be true, it probably is too good to be true.

Jump to content
Sign in to follow this  
Vigilius

Mission pack - Flight Tales 1

Recommended Posts

Da quando esiste il mondo della simulazione aerea su PC penso che ogni pilota virtuale abbia sempre sognato di affrontare scenari come quello ora proposto da Aerosoft. Situazioni di estrema emergenza, missioni di soccorso, acrobazie aeree ad alto contenuto adrenalinico: tutto questo è ciò che rende l'esperienza del volo simulato qualcosa di estremamente divertente e 'giocoso'. Con la nuova versione di Flight Simulator (FSX) tutto ciò è possibile e le situazioni sopra citate possono essere vissute in modo molto più realistico rispetto a prima in modo da rendere il volo virtuale una sfida continua. Dal momento che le missioni di default contenute in FSX sono diventate velocemente molto popolari, Aerosoft ha deciso di sviluppare un 'pacchetto' di missioni contenente un variegato mix di situazioni possibili che vanno da voli molto rilassanti e tranquilli a sfide mozzafiato di gare uno-contro-uno! Il "MISSION PACK - FLIGHT TALES 1" include 10 nuove missioni piene di sfide che coprono situazioni varie che potranno accontentare sia il pilota inesperto alle prima armi, sia il pilota più esperto e smaliziato. Se partecipi a queste nuove sfide potrai scoprire molti nuovi dettagli di FSX, migliorare la tua abilità di pilota e guadagnare un mucchio di premi, virtuali naturalmente. Le missioni di default che trovi in FSX sono solo una piccola dimostrazione di quello che si può fare con questa importante novità introdotta dall'ultima versione del simulatore, Aerosoft porta tale novità ancora più avanti mostrando molte delle potenzialità insite in questo modo di affrontare il volo virtuale.

Caratteristiche di Flight Tales 1:

- 10 missioni con differenti livelli di difficoltà

- aggiunta di molti oggetti e dettagli

- briefing dettagliati

- molte nuove ricompense

Se vuoi provare una di queste missioni non devi fare altro che scaricare la missione dimostrativa (demo mission)

Se vuoi vedere la descrizione delle 10 missioni con le immagini, clicca qui.

Ciao Vigilius... è un pò che non volo con FSX, causa matrimonio .. hehehe ed ora mi è ripresa la pazzia dopo aver scaricato le missioni ;-)

Mi chiedevo... se usi UTX USA ci saranno problemi di incompatibilità con gli aereoporti e con i pontili per gli anfibi usati per le missioni ??

Grazie per la risposta

Ciao Vigilius... è un pò che non volo con FSX, causa matrimonio .. hehehe ed ora mi è ripresa la pazzia dopo aver scaricato le missioni ;-)

Mi chiedevo... se usi UTX USA ci saranno problemi di incompatibilità con gli aereoporti e con i pontili per gli anfibi usati per le missioni ??

Grazie per la risposta

Prima di tutto complimenti per il matrimonio! :wink:

Al forum non è giunta nessuna segnalazione di questo tipo quindi penso di no (non ho Flight Tales 1 e UTX USA, quindi non posso fare una prova); tra l'altro mi pare che le missioni aggiungano anche molti oggetti e probabilmente sono come dei mini-scenari. Se avessi dei problemi dimmelo che giro la domanda ai programmatori; anzi la giro subito, non si sa mai, così valuti meglio che fare.

Ciao

Mi hanno detto che non hanno ricevuto segnalazioni di problemi (e qualcuno che avrà UTX USA dovrà pur esserci), ma che comunque avrebbero fatto delle prove per vedere se c'erano problemi. Se mi dicono qualcosa te lo faccio sapere, ciao!

Ok, ultimi aggiornamenti: stando al manuale di Flight Tales 1 c'è una sola missione che si svolge in USA e precisamente la n° 10, The Great Waldo Pepper at Oshkosh. Dal momento che la missione si svolge sullo scenario dell'aeroporto non sembra esserci alcun problema con l'addon UTX USA.

Le altre missioni sembrano svolgersi in Alaska o in Canada, quindi al di fuori dell'area di competenza di UTX USA. Per ora questo è quanto, ciao.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...