Recently we have seen a lot of codes used to unlock our products being offered for discounted prices. Almost all of them are bought using stolen credit cards. These codes will all be blocked by our systems and you will have to try to get your money back from the seller, we are unable to assist in these matters. Do be very careful when you see a deal that is almost too good to be true, it probably is too good to be true.

Jump to content
Vigilius

Benvenuti nel forum italiano di Aerosoft

Recommended Posts

Aerosoft, molto gentilmente, mette a disposizione degli utenti italiani questo forum dove tutti potranno liberamente porre domande, fare commenti, esprimere opinioni, fare critiche costruttive e chiedere chiarimenti su dubbi attinenti i propri prodotti.

Questa sezione del forum non è quella ufficiale, quindi non è garantito nessun supporto diretto e immediato, ma si invitano gli utenti italiani (so che molti di loro sono dei veri e propri esperti) ad aiutarsi reciprocamente mettendo in comune le proprie conoscenze e la propria esperienza.

Il forum di supporto ufficiale rimane quello in lingua inglese, ma spero di riuscire a trasferire e tradurre alcune delle notizie principali in questo spazio per venire incontro agli utenti italiani che non hanno dimestichezza con la lingua inglese.

Con il vostro aiuto questo spazio potrebbe diventare un piacevole luogo di ritrovo dei sim-piloti italiani e un utile archivio di informazioni per aiutare tutti a entrare a far parte di questa comunità, trasformando così il 'nostro' hobby in qualcosa di veramente appassionante.

Grazie e un benvenuto a tutti! 8)