Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

fabius910

Jetways Mega Airport Rome

Recommended Posts

Ciao a tutti,

E' la prima volta che acquisto un prodotto Aerosoft e devo dire che questo aeroporto è molto bello. Stavo leggendo sul manuale che solo alcune Jetways sono attivabili attraverso il SODE System ma vorrei capire se esiste da qualche parte un elenco di queste Jetways senza che io le provi una ad una... Perchè se provo a farlo al gate 504 mi viene segnalato che non lo trova nell'arco di 12 km o un qualcosa del genere... Grazie!

Aggiungo anche che non riesco a configurare i parametri per fare in modo che le Jetways si avvicinino correttamente alla porta dell'aereo... Ho capito che bisogna configurare il file AircraftParameters.ini che si trova nella cartella SODE di FSX ma non capisco come! Ho letto sul manuale che bisogna prendere i dati dal file Aircraft.cfg dell'aereo in questione ma non capisco come inserire i valori... Grazie!

Ciao.

Mi accodo a questa discussione in quanto oggi ho installato Roma 1.02. su Fsx-se in quanto ultimamente in avvicinamento fsx.se si incantava, problema non risolto purtroppo. Ad ogni modo non riesco a vedere nessuna jatways, aprendo sode mi dice infatti che non trova nella in un ampio raggio. Cosa posso fare?

• Create New...