Support overload. We are currently seeing 65% more demand for support then we normally see. We can only assume this is because more people are at home due to the corona crises. Our complete support staff is online and they are working flat out, but it will take some days before we can scale up resources. Please be patient.

Jump to content

senseimatty

members
  • Content Count

    36
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About senseimatty

  • Rank
    Flight Student - Groundwork
  1. Mi aggiungo anche io, a questo punto per gli auguri per un buon 2009!!!
  2. No infatti, quello che appunto volevo dire è che fare un unico pacchetto per un solo scenario non lo farebbero mai proprio perchè l'Italia non ha mercato, magari per un pacchetto con più aereoporti boh!? Ma come mai è finito qui il post? Ero convinto di averlo messo nell'altro post Ciao!
  3. Eh ma Torino ad esempio è cambiato. Anzi a dirla tutta è stato rilasciato che era già vecchio perchè proprio in quel periodo stavano rifacendo i piazzali per cui i layout sono tutti diversi e anche il terminal principale è stato ingrandito parecchio in occasione delle olimpiadi del 2006. Comunque nelle raccolte di aeroporti francesi e tedeschi ci sono un sacco di aeroporti minori e al massimo uno o due principali, proprio per evitare di far aumentare troppo il valore del prodotto e poterlo vendere ad un basso prezzo. Voi che fate da interfaccia con i clienti italiani non potete inoltrare le proposte?
  4. Come da oggetto, ho riscontrato un problema con l'allineamento del finger. Capita che alcune volte il finger si allinei all'altezza della cabina e non alla porta anteriore. I parametri sono settati correttamente. Me l'ha fatto sia col 737-800 della PMDG che con il MADDOG 2006. Negli altri aeroporti funziona correttamente. Potete verificare se fa lo stesso anche da voi?
  5. Più volte si è detto che gli scenari italiani vendono poco. Secondo me per far vendere qualcosa di italiano bisognerebbe fare un pacchetto con diversi aeroporti insieme invece che uno alla volta. Perchè magari 25 euro per un singolo mega aeroporto italiano non li spende nessuno, ma magari 35 euro per 6 aeroporti meno dettagliati può essere già più interessante. Molti aeroporti italiani sono coperti da ISD e altri free di ottima fattura, ma ne mancano ancora altri che non sono meno importanti visti i collegamenti nazionali e internazionali che hanno. Ad esempio un pacchetto potrebbe contenere: Torino, Bologna, Bari, Alghero, Catania, Pantelleria. 6 aeroporti il cui dettaglio si limiti alla sola area aeroportuale e non anche alle rispettive città. Un po' come i vari pacchetti di Francia, Spagna, Germania e così via...
  6. Se usi FS2004 per Genova c'è già quello della ISD
  7. Thanx, I'm not worried about the order because I trust in Aerosoft. I was just wondering if there is a link to check the order status. CiAo!
  8. Hi! Yesterday evening I ordered the SAITEK PRO FLIGHT YOKE. I've noticed that I could complete the order and the payment without logging into my account. In fact I can't find the order in my account history, event though I received a receipt to my email. How will my orderl be managed? Where do I find a link to check the status (processed, sent, delivered etc.)? Thanx!
  9. Ciao! Ieri sera ho ordinato il SAITEK PRO FLIGHT YOKE. Ho fatto l'ordine e completato la transazione. Ma il tutto è avvenuto senza che mi venisse richiesto di fare il login. Infatti l'ordine (di cui mi è arrivata conferma tramite e-mail) non lo trovo nel mio account. Come verrà gestito? Nella mail non c'è nessun link che mi permette di vedere lo stato dell'ordine. Come faccio a verificarne lo stato? Cioè se è stato processato, spedito o quando risulterà completato? CiAo!
  10. Riguardo all'Afcad: era nel senso che il gate 59 nell'afcad non è presente (probabilmente non è stato inserito per evitare che tutti i gate venissero occupati dal traffico AI) però è correttamente segnalato da AES con il segnale visivo di allineamento. Riguardo AES ho la versione 1.93 CiAo!
  11. Gate 59 (non guardate l'AFCAD incompleto trovatelo sullo scenario che è ancora diverso dalle cartine reali) sta sul molo est ed è uno di quelli che si affaccia direttamente sull'exit link 8. Il jetway nel movimento va dentro l'aereo per sistemarsi. Allego uno screenshot dove si vede che entra nella fusoliera, trapassa anche la semiala sinistra. CiAo!
  12. Eh mi ero perso quell'aggiornamento! Infatti riuscivo ad attivarlo solo con LIEO 2003 e con LIEO 2004 diceva appunto che non trovava LIEO 2003! Thanx!
  13. AES è un ottimo prodotto che sto degustando da diverso tempo. Con l'ultima versione è possibile deliziarsi anche con un sacco di aeroporti ISD, ma ahimè a quanto pare Olbia è stato implementato nella versione 2003 e non nell'ultima la 2004. Come mai questa distrazione?
  14. I'm still waiting for the list of airport with the push-in procedure
×
×
  • Create New...